

Vuoi Aumentare Le Tue Vendite Ma Non Hai Budget
Stratosferici?
Hai bisogno di una AGENZIA DI MARKETING specializzata nelle PMI
Studiamo la strategia giusta di marketing e web marketing per la tua impresa e il tuo settore, e la portiamo a termine per te con costi accessibili.


Solo Pmi
Il nostro marketing non nasce dalla teoria classica applicata alle grandi aziende: lavoriamo soltanto con piccole e medie imprese e per questo (conoscendone pregi e difetti) proponiamo strategie che sono sostenibili, studiate ad hoc per ogni azienda/mercato utilizzando competenze certificate.
Siamo Ricercatori
Se vuoi vendere devi conoscere il processo di acquisto dei tuoi clienti: siamo l'unica agenzia di marketing per PMI in Italia che è anche un istituto di ricerche di mercato.
Conoscere i tuoi clienti significa scegliere gli strumenti giusti e vendere con investimenti inferiori.
Accessibili
Molte agenzie di marketing o agenzie pubblicitarie chiedono da subito decine di migliaia di Euro, vincolandoti ad un contratto.
Con noi l'investimento è progressivo e sei sempre libero di cambiare mantenendo tuo tutto il lavoro svolto.

Da soli è più dura

Se fai marketing in autonomia devo continuamente aggiornarti e formarti, perdendo tempo da dedicare il tuo business.

Hai esperienza principalmente del tuo settore, ma molto spesso c'è bisogno di punti di vista e idee diverse, il cosiddetto pensiero laterale.

Tutti si riempiono la bocca della parola marketing, ma quanti team specializzati hai incontrato che si mettono al tuo fianco e lavorano con te?
Hangler Marketing Advisor è un'agenzia marketing a Bergamo che supporta le piccole e medie imprese con un servizio di consulenza marketing completo che si fonda su quattro macro aree di attività: il: marketing strategico e ricerche di mercato, digital marketing e il social media marketing.
A differenza dei concorrenti (anche agenzie pubblicitarie famose) che propongono strategie di marketing uguali indipendentemente dal cliente, noi studiamo la strategia più adatta per la tua azienda e questo per te significa fare marketing che funziona, con un budget accessibile.
Partire dalla strategia e non dagli strumenti significa non buttare via denaro in azioni di marketing inefficaci: se non hai già fatto un percorso di marketing strategico, e vuoi soltanto "utilizzare degli strumenti", beh sei nel posto sbagliato (non siamo una semplice agenzia di comunicazione).
NON seguiamo questo tipo di progetti (nei quali lo strumento viene prima della strategia), perché non portano risultati, e noi vogliamo che i nostri clienti siamo soddisfatti, e ottengano un reale beneficio nelle vendite portato dal marketing.
.png)
Perché ingaggiare un'agenzia di marketing
Hai a disposizione un ufficio marketing senza doverlo creare internamente (e se ce l'hai già, il tuo marketing trova un interlocutore preparato per delegare le attività).
Chi non fa marketing per lavoro impiega molto tempo per la creazione delle strategie, dei contenuti e delle campagne di advertising: meglio che occuparsi del proprio core business.
Un ufficio marketing interno è un costo fisso di personale (+ la formazione) mentre un'agenzia è un costo variabile scaricabile al 100% (a differenza di alcune tasse sul personale assunto).
Perché scegliere noi
Siamo al contempo formatori e studenti di (web) marketing: possiamo applicare nella tua azienda le ultime e più efficaci metodologie di generazione di clienti e fatturato.
Sembrerà banale da dire, ma: siamo onesti! Facciamo sempre il tuo interesse e consideriamo il tuo progetto come se fosse il nostro.
Se non siamo in grado di aiutarti te lo diciamo e ti aiutiamo a trovare una soluzione.
Utilizziamo piattaforme accessibili che condividiamo con te: siti web low cost (ma high quality), stampa digitale veloce, software selezionati per le PMI, ecc.
Hai strumenti potenti, sempre tuoi e mai troppo costosi.
Cosa Fare Ora
Ora che sai cosa facciamo e come lo facciamo, puoi fare un po' di passi avanti per costruire la tua strategia vincente di marketing:
-
Iscriverti alla nostra newsletter per ricevere un po' di contenuti di approfondimento, inviti a webinair gratuiti e inviti a seminari gratuiti.