Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono: +39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

© 2018 by Hangler Marketing Advisor

 P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Le aree dove operiamo.

Agenzia Pubblicità Bergamo,

come sceglierla

Stai cercando un'agenzia pubblicità a Bergamo? Bene, allora hai bisogno di qualche informazione per capire quali tipologie di agenzia esistono e sul mercato e come scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Ma partiamo dalle "categorie" di agenzie di comunicazione e marketing che un'imprenditore può contattare:

L'agenzia di comunicazione "classica" alla quale affidare l'immagine della tua azienda e la realizzazione dei materiali di comunicazione vari, come ad esempio cataloghi, cartellonistica, pubblicità cartacea, stand fieristici, e così via.

 

Questo tipo di agenzia è adatta all'azienda che ha già una strategia di marketing definita (e generalmente un ufficio marketing interno): questo è indispensabile, perché solitamente le agenzie di comunicazione non hanno competenze di marketing e non possono aiutarti nell'elaborazione di strategie per aumentare le vendite.

Un'agenzia di marketing, e cioé una società che è in grado di analizzare il mercato, la concorrenza e la clientela per suggerire gli strumenti di marketing on-line e off-line per connettere l'impresa con ciascun segmento di clientela.

 

In questo caso non devi avere già un ufficio marketing e ricevi supporto (basato sui numeri) per la definizione della tua strategia, oltre che per la realizzazione.

La nostra è più di un'agenzia pubblicitaria, è un'agenzia di marketing

La differenza principale tra le tre tipologie è che l'agenzia di marketing (e noi siamo una vera agenzia di marketing) ti offre un supporto strategico e cioè ti aiuta a prendere le corrette decisioni di marketing: a quali clienti è meglio rivolgersi, qual è il loro processo di acquisto, quanto dovresti investire, su quali canali e come misurare i risultati.

Il nostro non è un approccio di vendita: non vogliamo spingerti a fare pubblicità o comunicazione tanto per "essere visibile": vogliamo affiancarti per costruire un sistema di marketing sostenibile economicamente e che generi ricavi supplementari rispetto a quelli che già fai.

Cosa fare ora

Se sei arrivato a leggere fin qui sei interessato ad un approccio di marketing reale, e ci fa piacere!

Ora hai un paio di alternative per cominciare il tuo percorso di avvicinamento ad al marketing strategico che aiuterà la tua impresa a vendere di più:

  1. Iscriviti alla nostra newsletter e seguici nell'ombra per vedere come operiamo, seguire qualche nostro corso o webinar gratuito, e ricevere materiali formativi di marketing

  2. Guardare alcuni degli ultimi progetti realizzati

  3. Chattare usando l'icona in basso a destra per avere maggiori informazioni

  4. Scriverci utilizzando il modulo qui sotto e descrivendo, bene, qual è il tuo "problema" e cosa ti aspetti da un nostro intervento

  5. Oppure, se hai fretta, Whatsappaci o telefona allo 035 0144 618

Richiedi maggiori informazioni:

Acconsento all'invio di messaggi, anche commerciali

La web agency che realizza siti web e/o segue i propri clienti nell'implementazione di diverse attività di web marketing, come l'uso di Google Adwords, la consulenza SEO, l'uso del social media marketing, e così via.

 

Questo tipo di agenzia, ancora una volta, è adatta a servire un'azienda che ha già una propria strategia generale di marketing, e che ha già stabilito quali strumenti di digital marketing utilizzare (all'interno del proprio piano di digital marketing) per incrementare i risultati di business grazie al web.

 

Anche queste agenzie generalmente non hanno competenze di marketing strategico, e sono specializzate nell'uso di alcuni o tutti gli strumenti digital.

Umberto Gazzola,

CEO Farmacia Discount

Sviluppo del marketing della piattaforma di vendita "online" attraverso mailing ed utilizzo dei Social Media

Luca,

Titolare Saloon Grill

Promozione Facebook e Instagram dell'attività

Alberto Scanziani,

Consulente Export PMI

Creazione sito internet personale

 

Massimo Bosio,

Imprenditore seriale ristorazione

Conoscere il cliente e valutare modifiche dell'offerta più adeguate al mercato che cambia

Niccolò Sala,

Co-founder Quicklypro

Mi serviva consulenza per la costruzione del sito internet e di nozioni base riguardo il web marketing. Voi mi avete aiutato in entrambi questi aspetti.

Paolo Rizzi,

founder Jimy Healer Condom

L'incontro di ieri è stato per me importantissimo. In due ore mi hai "aperto la mente" e messo alla luce aspetti che non avevo considerato sulla comunicazione.