Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono: +39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

© 2018 by Hangler Marketing Advisor

 P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Le aree dove operiamo.

Usi Facebook e Instagram per vendere, ma senza risultati?

Pochissimi contatti in target? Niente vendite?

Video corso 

Facebook Marketing gratis

8 video gratuiti su Facebook che ti permettono di creare campagne di successo, ottenere contatti e non sprecare i tuoi soldi (e tempo).

GRATUITO

Completamente gratis: ti basta inserire la mail e puoi accedere al corso.

ONLINE

Puoi guardarlo dove vuoi e quando vuoi: dal telefono sul treno, dal tablet sul divano, col pc in ufficio...

COMPLETO

Impari a gestire la presenza del tuo brand sui social in maniera efficace ed efficiente.

SUPPORTO COSTANTE

Se hai qualche domanda n il nostro gruppo Facebook saprà toglierti ogni dubbio.

 

Perché fare un corso?

Usare Facebook (e Instagram) per lavoro è molto diverso dall'uso personale: per vendere con i social è necessario possedere conoscenze tecniche e metodo, altrimenti non hai possibilità di successo.

Se non utilizzi Facebook Ads per fare compagne di sponsorizzazione dei contenuti, il tuo lavoro è vano: soltanto l'1-2% dei tuoi fan vedrà i contenuti, e nessun altro.

I social media sono una grande opportunità soltanto se sai come e quando usarli, altrimenti si tramutano in un costo senza ritorno sull'investimento.

Perché fare questo corso:

APPRENDIMENTO VELOCE

Un video corso è più efficace perché è molto più veloce che leggere un libro, e meno impegnativo che partecipare ad un corso.

CON I TUOI TEMPI

Un video formazione ti permette di fissare bene i concetti mettendo in pausa per pensare o prendere appunti.​

SOLO I CONCETTI PRATICI

Non hai bisogno di conoscere tutti i tecnicismi del web marketing: in questi video trovi solo i concetti fondamentali per vendere grazie ai social.

EVITI ERRORI INUTILI

I contenuti dei video derivano dall'esperienza quotidiana in decine di settori diversi, non dalla teoria. Così impari ad evitare errori inutili.

Lavoriamo con le piccole e medie imprese dal 2008, e sappiamo quello che serve davvero all'imprenditore, togliendo tutta la fuffa che non serve.

Più di 500 imprenditori, studenti e start-upper si formano con noi ogni anno.

Siamo consulenti e formatori certificati e lavoriamo anche per conto della pubblica amministrazione.

I contenuti di questo video corso:

Il video corso di Facebook Marketing gratis nasce dalla registrazione di un seminario che abbiamo tenuto a fine 2017: è ancora attuale perché fa riferimento a contenuti strategici non legati ai tecnicismi degli strumenti, e quindi "sempreverdi".

Iniziando a guardarlo puoi poi iscriverti (sempre gratuitamente) al gruppo Facebook di discussione "Marketing per le piccole e medie imprese", dove porre domande e confrontarti per dubbi e ultimi aggiornamenti.

Ecco i temi degli 8 video (che durano circa 15 minuti ciascuno):

1 Customer Journey: un approccio strategico a Facebook per portare il cliente da un primo contatto con il nostro brand fino alla decisione di acquisto

2 Buyer Personas: come intercettare il giusto segmento di persone potenzialmente interessate al tuo prodotto/servizi, e utili consigli per verificare che i fan della pagina siano in linea.

3 Ottimizzazione della Pagina: come rendere interessante la pagina Facebook, secondo l'occhio delle tue Buyer Personas.

4 Gestione della Pagina: come analizzare le pagine dei Competitor, quali sono le metriche da tenere in considerazione e come e con quale tono rivolgersi ai fan.

5 Piano editoriale: come trovare argomenti interessanti per il pubblico, quando e come postare. 

6 Campagne sponsorizzate Facebook -  Pubblici: i dettagli di ciascuna tipologia di pubblico e quando utilizzarli nelle campagne sponsorizzate Facebook

7 Campagne sponsorizzate Facebook -  Obiettivi: quale tipologia e quale obiettivo di campagna Facebook scegliere a seconda della fase di viaggio del cliente e di risultato che si vuole raggiungere.

Per chi è adatto:

8 Facebook vs Instagram: tutte le differenze tra le due piattaforme social per quanto riguarda la demografia degli utenti, ola crescita, l'utilizzo e la comunicazione.

Questo video corso si rivolge a piccoli imprenditori, professionisti, responsabili marketing e studenti che vogliono imparare i concetti base (ma fondamentali) per un uso professionale di Facebook e dei social nella promozione di un'attività.

Inizia ora!

Iniziare è molto semplice: compila i campi qui sotto per ricevere l'accesso al video corso gratuito via email. 

Alcuni punti chiave:

  1. Non verrai bombardato da altre email per venderti qualcosa, tuttalpiù una sporadica newsletter dalla quale ovviamente puoi disiscriverti

  2. Se hai dubbi c'è il gruppo Facebook per aiutarti

  3. Se usi Gmail controlla la cartella "promozioni", gli accessi potrebbero essere finiti lì (il top sarebbe spostare le nostre mail nella cartella principale di Gmail, per non perderti futuri contenuti formativi)