Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono: +39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

© 2018 by Hangler Marketing Advisor

 P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Le aree dove operiamo.

Hai capito l'importanza di Linkedin,

ma non riesci ad usarlo correttamente per vendere?

Partecipa all'unico workshop pratico a Bergamo  che ti insegna un metodo pratico e testato da seguire.

Impari come migliorare il tuo profilo, posizionarlo in termini SEO, diventare autorevole e usare i contenuti giusti.

COMPLETO

Entro un mese dal corso puoi fissare una Skype Call con il docente per verificare la messa in atto della strategia e i risultati.

FOLLOW-UP INCLUSO

Al termine del corso, oltre a slide e check-list operative ricevi una copia omaggio del libro "Guida calcistica a Linkedin"

LIBRO IN OMAGGIO

 

12 milioni di persone in Italia: un bacino di opportunità qualificate unico.

Non è una vetrina di cv, ma bensì uno strumento potentissimo per creare opportunità di vendita e contatti importanti.

Senza un metodo strategico a LinkedIn non è possibile creare relazioni e quindi contatti.

E' il terzo social media più usato in Italia, ma il primo per qualità dei contatti commerciali creati

Articoli e referenze del relatore

Perché partecipare ad un corso su Linkedin

  1. Se tu o i tuoi collaboratori usate male Linkedin, state perdendo migliaia di Euro in opportunità di business. La formazione su Linkedin è infatti oggi fondamentale per l'uso corretto dello strumento perché un approccio improvvisato può danneggiare la tua immagine personale e quella della tua azienda. Questo discorso è valido sia che tu sia imprenditore, libero professionista o dipendente.

  2. A differenza di altri social media che hanno anche un utilizzo ludico, Linkedin è solo dedicato al business: questa particolarità rende necessario un metodo di approccio diverso da Facebook, Instagram, Youtube, ecc.
  3. L'uso strategico di questo social è ancora relativamente poco diffuso: formandoti ora puoi avere un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti.

  4. Formare i manager e venditori della tua azienda sull'uso strategico di Linkedin per vendere significa aiutarli ad avere più lead qualificati e quindi maggiore soddisfazione nel loro lavoro.

Perché partecipare a questo corso

  1. Il corso gode della formula soddisfatti o rimborsati, richiedibile la sera stessa al termine della sessione formativa.

  2. Il relatore è realmente un docente specializzato sull'uso di Linkedin, dalla nascita del social alla sua evoluzione odierna, e con esperienza in diversi settori di social selling con Linkedin (servizi, produzione industriale, formazione, benessere)

  3. E' un corso pratico organizzato come workshop per fornirti un metodo di lavoro, schemi operativi applicabili da subito e interazione durante la spiegazione degli argomenti.

  4. E' intensivo: in 8 ore impari le nozioni che potresti intuire soltanto dopo mesi di utilizzo odierno di Linkedin.

Lavoriamo con le piccole e medie imprese dal 2008, e sappiamo quello che serve davvero all'imprenditore, togliendo tutta la fuffa che non serve.

Più di 500 imprenditori, studenti e start-upper si formano con noi ogni anno.

Siamo consulenti e formatori certificati e lavoriamo anche per conto della pubblica amministrazione.

 

Il relatore: Gianluigi Bonanomi

Nasce come giornalista professionista specializzato in hi-tech, si reinventa come scrittore e formatore sulla comunicazione digitale.

Collabora inoltre con note agenzie di comunicazione sul territorio nazionale e ha effettuato numerosi interventi nelle Università italiane.

Direttore della collana "Fai da Tech", ha scritto saggi e manuali su internet, pc, smartphone e social, principalmente Linkedin e Facebook.

E' Uno tra i massimi specialisti dell'uso strategico di Linkedin in Italia

 
 

I contenuti del corso:

Il corso è strutturato come lezione frontale e, soprattutto, come workshop (con tanto di esercizi con il metodo esclusivo LINKEDIN10C) per l’ottimizzazione del profilo.

Ore 9:00 Welcome - Presentazione del relatore, del corso e dei partecipanti


Ore 9:15 Parte prima: il profilo personale

 

  • Che cos’è LinkedIn, a chi e a cosa serve davvero?

  • I motivi per cui vale la pena esserci

  • L’ottimizzazione del profilo personale (foto, job title, cover, impostazioni di privacy ecc.)

 

Ore 11:30 Coffee break

 

Ore 11:45 Ripresa lavori

 

  • Illustrazione del metodo LINKEDIN10C

  • La ricerca e l’uso strategico delle keyword

  • Trucchi e strategie per far funzionare il profilo, per farsi trovare

 

Ore 13 Pausa pranzo

 

Ore 14:15 Ripresa formazione:

  • Workshop di ottimizzazione dei profili dei presenti

  • Come pubblicare (e come funziona l’algoritmo di LinkedIn)

  • Come diventare brand ambassador dell’azienda

 

Ore 16:30 Chiusura lavori

Materiali

  • slide usate durante il corso

  • checklist di sistemazione del profilo

  • copia digitale del libro “Guida calcistica di LinkedIn”

Follow-up on-line

I partecipanti al corso possono contattare il formatore in due modalità:

 

  • sincrona (chat, videocall, previo appuntamento)

  • asincrona (LinkedIn, mail)

 

In tal modo è possibile verificare quanto fatto durante e dopo il corso.

 

Non hai ancora deciso?

Approfondisci le potenzialità di Linkedin per la tua azienda (o attività): inserisci la tua email qui a fianco per guardare gratuitamente un video gratuito di 40 minuti sull'uso strategico di Linkedin per vendere.

Il video è tratto da un webinar (tenutosi in ottobre 2019) nel quale Max Hangler intervista Gianluigi Bonanomi.

Buona Visione!