corso di web marketing online

Corso Linkedin Ads e Linkedin Bot
per creare contatti automaticamente

Impara un metodo che aumenta la generazione di lead qualificati fino al +320 %

3 incontri On-line (14, 28 nov. e 5 dic.), il sabato mattina

2 incontri di 3 ore on-line, le sere del 21 e 28 luglio

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Questi ultimi due anni hanno cambiato le regole nella generazione di contatti in azienda: gli agenti fanno fatica a farsi ricevere e le fiere non sono ancora riprese.

Imprenditori e sales manager faticano quindi a generare contatti validi da "lavorare" poi con le consuete attività di vendita ed inserire nelle attività di marketing (come email marketing ad esempio).

Linkedin: dove nascono le opportunità di vendita

Avrai già sentito dire che Linkedin, per importanza di investimenti in azienda, è la piattaforma n. 1 al mondo per generare opportunità di vendita. 

Un metodo unico, che pochissimi usano

I corsi che trovi di solito però ti insegnano come ottimizzare il profilo, come creare un calendario editoriale, come utilizzare Sales Navigator, ma c'è un problema: sono tutte attività che richiedono molte ore per dare dei risultati.

Lo abbiamo imparato gestendo gli account Linkedin per i nostri clienti, le loro pagine aziendali su Linkedin e la pubblicazione dei contenuti.

Perché questo corso è diverso

E se ci fosse la possibilità di creare un sistema automatico di generazione dei contatti tramite Linkedin Ads che lavora al posto tuo? 

E se si potessero rendere automatizzate le attività di connessione e messaggistica per espandere la tua rete e creare altri contatti? 

Abbiamo sperimentato per mesi l'unione di Linkedin Ads e dei Bot per generare contatti, e vogliamo condividere con te come si fa, dalla A alla Z. 

Sei pronto a generare decine o centinaia di lead qualificati? Iscriviti a questo, corso unico in Italia.

Image by CG

Hai fretta? Vai subito all'iscrizione al corso

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Relatore

Il relatore del corso è Massimiliano Hangler, esperto in marketing e Connection Manager e advertiser certificato per quanto concerne Linkedin Ads (da CXL Institute).

Professore di digital marketing presso l'università Jobs Academy e formatore per start-up e imprenditori presso la Camera di Commercio di Bergamo e l'Incubatore d'Impresa di Bergamo.

Ogni anno centinaia di persone seguono un corso o evento con lui o con un membro del suo team.

Cosa impari

Impari a generare contatti in automatico (con una procedura guidata) utilizzando Linkedin Ads e un bot associato al tuo profilo Linkedin (in fondo alla pagina trovi il programma dettagliato):

21 luglio: uso di Linkedin Ads per generare contatti qualificati

28 luglio: uso di Linkedin Bot per generare contatti qualificati (attività ancora poco nota in Italia e quindi differenziante e funzionante)

Non devi essere esperto di digital marketing per partecipare.

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Materiali ed attestato

Il corso si basa sulla condivisione dei concetti chiave di lead generation con Linkedin trramite esempi e analisi di casi studio, e sull'applicazione successiva di quanto imparato utilizzando uno schema guidato ad hoc.

Non è necessario essere esperti di digital marketing per partecipare, è sufficiente occuparsi di vendite o gestione d'impresa (tuttavia non fa ma male avere qualche conoscenza pregressa sul tema ;-))

E' prevista la consegna di un attestato finale di partecipazione per chi partecipa.

 

Programma completo

Il corso è diviso in 2 serate, in modo da lasciarti il tempo per assimilare le nozioni apprese e poter porre domande nel secondo incontro (tra l'altro dopo il corso puoi confrontarti con noi con altri manager e imprenditori nel nostro gruppo Facebook "Marketing per le Piccole e Medie Imprese").

Prima serata, 21 luglio (19.00-22:00)

  • Introduzione a Linkedin Ads

  • Creazione di un contenuto a bassa frizione (con template)

  • Individuazione dell'audience e budget

  • Utilizzo delle campagne di Lead Generation e di sponsorizzazione degli eventi 

  • Caso studio reale

  • Esercizio con il lancio della tua campagna

Seconda serata, 28 luglio (19.00-22.00)

  • Introduzione ai Linkedin Bot

  • Creazione di un evento/contenuto a bassa frizione

  • Creazione di funnel di contatto con il Bot

  • Caso studio reale

  • Esercizio con il lancio della tua campagna

  • Discussione dei casi dei partecipanti

Scadenza prezzo early booking

Link per l'iscrizione 👇🏼

 

Sei hai dubbi o bisogno di maggiori info puoi usare la chat del sito, telefonare allo 035 0144618 o scrivere a info@hangler.it