webcours.png

Corso Di Web Marketing A Bergamo

Un corso pratico e gratuito* rivolto ad imprenditori e responsabili vendite

Rectangle-330.jpg

10 Motivi Validi Per Contattarci

Scegliere l'agenzia di marketing per seguire la tua azienda è un compito difficile, lo sappiamo. 

Da fuori tutte le agenzie sono competenti, ottengono risultati e hanno esperienza e tu non sei esperto né di marketing, né di ricerche di mercato, né di web marketing.

E' un po' come scegliere il medico specialista!

3 incontri On-line (14, 28 nov. e 5 dic.), il sabato mattina

3 incontri On-line (14, 28 nov. e 5 dic.), il sabato mattina

1/1

Ok, prima di tutto ti chiariamo l'asterisco sul prezzo: il corso di web marketing è gratuito, ma chiediamo un contributo spese di 25,00 € totali per partecipante dedicato ai materiali. Onesto, no?

Detto ciò ti starai chiedendo perché tra tanti corsi dovresti partecipare proprio a questo. E fai bene! Ecco 3 motivi per partecipare a questo corso:

  1. Dedicato alle piccole e medie imprese: puoi trovare informazioni e corsi di tutti i tipi sul web marketing, ma spesso sono molto teorici e difficilmente applicabili se non hai un marchio famoso. Noi siamo abituati a lavorare con le piccole imprese e con budget ridotti. Nel corso impari come destreggiarti con strumenti limitati.

  2. E' completo: il corso tocca tutti gli strumenti principali del web marketing nel complesso, e l'integrazione tra di essi per generare contatti o vendite. Non è il solito corso "a formula magica" del tipo fai x e diventi ricco. E' un metodo di lavoro basato sul marketing applicato al web.

  3. E' formazione specialistica gratuita: la qualità della formazione deriva dalla nostra esperienza in aula, ma soprattutto sul campo. E tu ti chiederai... "embé, ma se c'è sta qualità perché non costa nulla?" La risposta è che dopo questi corsi una parte di alunni applica in autonomia quanto imparato, ma qualcuno diventa nostro cliente, e questo ci ripaga delle tante ore investite nell'organizzazione del corso.

  4. E' fruibile ovunque: visto il periodo particolare (o semplicemente la tua voglia di non spostarti), puoi partecipare al corso in diretta streaming.

Image by CG

Hai fretta? Vai subito all'iscrizione al corso

Grey Limbo

Relatori

I relatori del corso sono Massimiliano Hangler, esperto in marketing e Connection Manager certificato e Silvia Marcarini, esperta in digital advertising e iscritta alla certificazione Blue Print di Facebook.

Massimiliano è inoltre docente di digital marketing e social media marketing presso l'università Jac Jobs Academy e formatore da oltre 10 anni per la Camera di Commercio di Bergamo. 

Ogni anno centinaia di persone seguono un nostro corso o evento.

Contenuti

Le macro aree delle 3 mattine (in fondo alla pagina trovi il programma dettagliato):

14 novembre: costruzione di un funnel di vendita con il web marketing

28 novembre: progettazione delle campagne di advertising (Google Ads e Facebook Ads) 

5 dicembre: misurazione dei risultati e workshop finale con analisi dei casi studio dei partecipanti

Grey Limbo
Grey Limbo

Materiali ed attestato

Il corso si basa sulla condivisione dei concetti chiave di digital marketing tramite esempi e analisi di casi studio, e sull'applicazione successiva di quanto imparato utilizzando schemi concettuali ad hoc.

Non è necessario essere esperti di digital marketing per partecipare, è sufficiente occuparsi di vendite o gestione d'impresa (tuttavia non fa ma male avere qualche conoscenza pregressa sul tema ;-))

E' prevista la consegna di un attestato finale di partecipazione per chi partecipa a tutti e tre gli incontri.

 

Programma completo

Il corso è diviso in 3 mattine successive, in modo da lasciarti il tempo per assimilare le nozioni apprese e poter porre domande negli incontri successivi (tra l'altro dopo il corso puoi confrontarti con noi con altri manager e imprenditori nel nostro gruppo Facebook "Marketing per le Piccole e Medie Imprese").

Prima mattina, 14 novembre (10.00-12.30)

  • Come progettare un funnel di web marketing

  • Vendita progressiva vs vendita a freddo

  • Individuazione del target

  • Strategie di Retargeting

Seconda mattina, 28 novembre (10.00-12.30)

  • Come funzionano Google Ads, Facebook Ads e la SEO

  • Integrazione tra Advertising e funnel di vendita

  • Introduzione all'email marketing automation

Terza mattina, 5 dicembre (10.00-12.30)

  • Introduzione a Google Analytics e Facebook Pixel

  • Analisi dei risultati

  • Discussione dei progetti dei partecipanti

Link di iscrizione al corso:

  • Sat, Nov 14
    Live Streaming
    Corso di Web Marketing per Imprenditori e Responsabili Vendite (3 incontri)
    3 mattine *gratuite di approfondimento per imparare a progettare una strategia di web marketing completa.
 

Sei hai dubbi o bisogno di maggiori info puoi usare la chat del sito, telefonare allo 035 0144618 o scrivere a info@hangler.it. 

Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono:

+39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi articoli, inviti a webinar ed eventi gratuiti:

© 2008-2020 by Hangler Marketing Advisor Sas  P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166 - SDI M5UXCR1