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mar 13 dic

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Webinar

Vendere on-line nel B2B: come funziona Alibaba.com

Si stima che nel 2023 il 17% delle vendite B2B sarà generata on-line nel mondo: ne parliamo con Alibaba.com, il più grande marketplace B2B internazionale.

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Vendere on-line nel B2B: come funziona Alibaba.com

Orario & Sede

13 dic 2022, 16:00 – 16:40

Webinar

L'evento

Soltanto il mercato americano rappresenta un potenziale di vendite digitali B2B stimato in 18 miliardi di dollari per il 2023, immagina il valore del mercato globale e le potenzialità di export per le imprese italiane.

Ma come fare a cogliere facilmente questa opportunità? 

Una risposta immediata sono sicuramente i marketplace, luoghi virtuali che mettono in comunicazione le richieste dei buyer con l'offerta delle aziende italiane.

Per parlare di questo Alibaba.com ha il piacere di invitarti al webinar, in collaborazione con Hangler Marketing Advisor, e con la partecipazione di Camilla Rossi, Business Developer di Alibaba.com, Jessica Formentin, Customer Success  Manager di Alibaba.com e Massimiliano Hangler, esperto di marketing per le PMI.

Chi è Alibaba.com

Alibaba.com, la prima business unit del Gruppo Alibaba, è una piattaforma leader per l'e-commerce B2B globale con l’obiettivo di rendere più semplice la possibilità di fare business ovunque nel mondo

Lanciata nel 1999, Alibaba.com è impegnata nell’offrire tutti i servizi relativi all’e-commerce tra cui: fornire alle aziende strumenti che permettono di raggiungere un pubblico a livello mondiale per i loro prodotti e supportare i buyer a scoprire prodotti, trovare fornitori, ed effettuare ordini online in modo rapido ed efficiente. Alibaba.com ha milioni di buyer e fornitori da oltre 200 Paesi e regioni del mondo.

Temi trattati

Il webinar risponde alle seguenti domande, grazie ai dati di Alibaba.com:

  • Quali sono le opportunità di crescita nel mercato digitale B2B?
  • Quali sono i prodotti italiani più richiesti all'estero ora?
  • Quali sono le caratteristiche (settori e organizzazione) delle aziende che vogliono iniziare ad esportare grazie ad un marketplace? Qual è il profilo di azienda in target con Alibaba.com?
  • Qual è l'investimento richiesto?
  • Quali sono i consigli per utilizzare al meglio Alibaba.com?
  • 2 casi studio di successo in piattaforma

Al termine dell'intervista è prevista una sessione di❓domande e risposte❓ 

🚨I posti disponibili sono limitati per via della forte richiesta di informazioni sui canali digitali per aumentare il proprio fatturato estero, se ti interessa questo argomento iscriviti ora. 

Biglietti

  • Partecipazione gratuita

    0,00 €

Totale

0,00 €

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