gio 17 giu | Training Course

Training Course “Le potenzialità dei Social Network”– 17 e 23 giugno 2021

I social network oggi sono un fenomeno sempre più diffuso, che sta impattando in modo incisivo sulle logiche di acquisto e nella relazione tra azienda e consumatore. Diventa così fondamentale comprenderne le potenzialità e saperli utilizzare in modo strategico a vantaggio del proprio business.
La registrazione è stata chiusa
Training Course “Le potenzialità dei Social Network”– 17 e 23 giugno 2021

Orario & Sede

17 giu, 14:30 – 18:00 CEST
Training Course

L'evento

Il Training Course mira a traferire conoscenze utili per gestire al meglio le opportunità offerte dal Social Media Marketing, esplorando le piattaforme maggiormente utilizzate, i nuovi trend, i mutamenti nella Customer Experience e le potenzialità dell’Influencer Marketing come leva strategica per promuovere il proprio prodotto e migliorare la Brand Awarness aziendale.

Gli argomenti trattati saranno supportati da case study ed esempi particolarmente rilevanti.

DOCENTI:

Massimiliano Hangler, Marketer e Connection Manager. Con il supporto di Silvia Marcarini, esperta di Social Media Marketing e Advertising.

ARGOMENTI:

• Le opportunità del Social Media Marketing • Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube: i social più utilizzati • Le potenzialità del Social Advertising • Aumentare la Brand Awareness tramite l’Advertising • Attività di Social Media Engagement • I processi di scelta dell’Influencer • Punti di connessione e messaggistica: il follow-up dopo l’awareness

OBIETTIVI:

• Utilizzare il Social Media Marketing in modo strategico • Conoscere i social più utilizzati e l’impatto sulla Customer Experience • Come aumentare l’Engagement con i consumatori • Come scegliere l’Influencer più adeguato in base al proprio business • Applicare quanto appreso alla propria realtà aziendale

Condividi questo evento