SEID Automation: nuovo company profile

Aggiornato il: giu 9



SEID Automation ha scelto di affidare ad Hangler Marketing Advisor il design del nuovo company profile aziendale.

L'azienda di Songavazzo, player internazionale nell'automazione industriale e cabine PLC, ha completato la propria comunicazione above the line con un nuovo company profile destinato a raccontare i propri punti di forza in tutto il mondo.

E proprio intorno a questi punti di forza è stato progettato il company profile, a partire dal pay-off "We make your plant work", che ben racchiude il know-how sviluppato dall'azienda: la capacità di coniugare la progettazione "hardware" con lo sviluppo di sistemi custom di controllo e automazione degli impianti (in particolare nel settore Oil).

La centralità di SEID Automation è sottolineata dal quadrato in copertina, che diventa un elemento materico simbolico, ripreso nelle forme e nelle immagini all'interno del company profile.

L'utilizzo di icone e infografiche completa il percorso di scoperta dell'azienda, aiutando la lettura con elementi grafici che concettualizzano il significato di ogni pagina.

Scorri le immagini qui sotto per scoprire i dettagli del company profile esempio di SEID Automation (ps. riconosci la città che fa da sfondo nelle foto?:-)):

#Brochure

0 commenti