top of page

Pubblicità online per le attività locali

Project Tags

Paid Advertising

Pubblicità online per le attività locali

Aumentare il numero di clienti e di conversioni ed allo stesso tempo incrementare la notorietà del proprio brand, è una delle richieste più comuni che ci vengono poste durante la nostra vita in agenzia.

Da dove partire?

Basti pensare che la maggior parte delle persone ricerca e scopre nuovi prodotti, servizi e luoghi tramite i motori di ricerca.


Ne è nata un'interessante discussione circa le potenzialità di questo strumento e di come intercettare le domande degli utenti nell'orbita della tua attività.


Cosa impari guardando il video qui sopra


Qui sopra puoi guardarti la registrazione del Webinar, nel quale impari:

  • A conoscere le basi e l'importanza della keyword research, come farla, ma soprattutto quali parole chiave tenere in considerazione in base all'intento di ricerca dell'utente.

  • Quali sono le campagne che la piattaforma ci mette a disposizione e le differenze tra di esse.

  • I segmenti di pubblico: come intercettare il proprio target di riferimento, utilizzando la segmentazione che Google Ads ci mette a disposizione.

  • Il ruolo del remarketing all'interno di una strategia digitale.

  • Le basi per una corretta e semplice manutenzione della campagne, per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Se qualche contenuto non ti è chiaro ti ricordo che puoi fare gratuitamente domande nel nostro gruppo Facebook Marketing per le PMI oppure nei commenti in fondo alla pagina 👇🏼. Se vuoi ricevere le slide del Webinar scrivici a info@hangler.it

Altri progetti

Da startup a +150% lead nel settore B2B della consulenza HACCP per aziende alimentari: come abbiamo fatto?

Da startup a +150% lead nel settore B2B della consulenza HACCP per aziende alimentari: come abbiamo fatto?

Realizzazione di un sito web per un Centro benessere a Bergamo.

Realizzazione di un sito web per un Centro benessere a Bergamo.

Analisi Qualitativa e Percezione del Consumatore nel Redesign del Packaging di Tabacco da Rullo: Il Caso di Studio No Name

Analisi Qualitativa e Percezione del Consumatore nel Redesign del Packaging di Tabacco da Rullo: Il Caso di Studio No Name

30 min. Gratuiti Al Telefono

Un momento di confronto gratuito per esporre il tuo progetto di marketing, parlare del tuo progetto di ricerche di mercato ed ottenere delucidazioni, consigli e indicazioni professionali

Chiamaci

bottom of page