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Customer survey: come ascoltare la voce del cliente e farla contare davvero

Thu, Nov 06

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Webinar gratuito

Un webinar pratico con esempi reali, in cui Massimiliano Hangler, Cinzia Trimboli e Lorella Graziano ti mostreranno come ascoltare davvero la voce del cliente e tradurre il feedback in strategie vincenti.

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Customer survey: come ascoltare la voce del cliente e farla contare davvero
Customer survey: come ascoltare la voce del cliente e farla contare davvero

Time & Location

Nov 06, 2025, 11:00 AM – 11:45 AM

Webinar gratuito

About the event

💥 Il problema

Le aziende dicono di ascoltare i propri clienti.

Poi però prendono decisioni strategiche basate su sensazioni, aneddoti o abitudini.

Una customer survey ben fatta non è un modulo Google né una lista di domande a caso. È uno strumento di ascolto che porta dati veri, utili, misurabili. E se usata bene, può cambiare il modo in cui si comunica, si vende e si migliora il prodotto o servizio.


In questo webinar ti mostriamo come strutturare una survey utile (davvero), come evitare errori frequenti e come usarla per attivare la voice of customer dentro l’azienda.


🎯 Cosa vedrai nel webinar


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