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Customer survey: come ascoltare la voce del cliente e farla contare davvero
gio 06 nov
|Webinar gratuito
Un webinar pratico con esempi reali, in cui Massimiliano Hangler, Cinzia Trimboli e Lorella Graziano ti mostreranno come ascoltare davvero la voce del cliente e tradurre il feedback in strategie vincenti.
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Orario & Sede
06 nov 2025, 11:00 – 11:45
Webinar gratuito
Info sull'evento
💥 Il problema
Le aziende dicono di ascoltare i propri clienti.
Poi però prendono decisioni strategiche basate su sensazioni, aneddoti o abitudini.
Una customer survey ben fatta non è un modulo Google né una lista di domande a caso. È uno strumento di ascolto che porta dati veri, utili, misurabili. E se usata bene, può cambiare il modo in cui si comunica, si vende e si migliora il prodotto o servizio.
In questo webinar ti mostriamo come strutturare una survey utile (davvero), come evitare errori frequenti e come usarla per attivare la voice of customer dentro l’azienda.
🎯 Cosa vedrai nel webinar
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