top of page

Cerchi un’agenzia? Fermati. Prima leggi questo.

Un libro diretto e senza filtri per capire come scegliere (o cambiare) agenzia senza farsi fregare.

Scarica un estratto gratuito

766 copy.webp

Cosa Troverai In Questo Manuale Pratico?

Campagne pubblicitarie che non funzionano?

  • Capirai cosa aspettarti davvero dal tuo sito.

  • Imparerai come scegliere l’agenzia giusta.

  • E come difenderti da agenzie opache e risultati deludenti.

Confusione su budget, canali, priorità?

  • Scopri i canali giusti — esci dal vortice e incontra i risultati, davvero.

  • Difenditi su budget e canali.

CAPITOLO 1

Cosa aspettarsi da un’agenzia

9

CAPITOLO 2

Tipi di Agenzie

31

CAPITOLO 3

Il Budget

43

CAPITOLO 4

Quando non ti serve un’Agenzia di Web Marketing

69

CAPITOLO 5

Come scegliere l’agenzia giusta

79

CAPITOLO 6

Quando è legittimo lamentarsi

91

CAPITOLO 7

Le basi (per capirsi)

103

CAPITOLO 8

Di chi sono le campagne?

127

CAPITOLO 9

I campanelli d’allarme

147

CAPITOLO 10

Il cliente non ha sempre ragione

151

Autore

Massimiliano Hangler è un consulente di marketing e ricerche di mercato, fondatore di Hangler Marketing Advisor, un'agenzia italiana specializzata in strategie digitali e analisi di mercato per le PMI.

Con un approccio pragmatico e orientato ai risultati, si impegna a fornire soluzioni concrete e personalizzate per aiutare le aziende a crescere nel panorama digitale.

Non serve sfidare la tua agenzia a duello. Basta sapere cosa chiederle e cosa aspettarti

Max Hangler

Marketing addicted

IMG_6220 (1) copy.webp

Richiedi ora l'estratto gratuito

Compila il modulo per ricevere gratuitamente le prime 20 pagine del libro su come scegliere o gestire al meglio la tua web agency 💪🏻.

Scrivici

7668385 copy.jpg
Diventa cosapevole

IL LIBRO PER SCEGLIERE

La guida per scegliere, gestire (o cambiare) la tua web agency senza perdere tempo e soldi.

COMPRALO

image 15.png

Questo libro è scritto per:

🎯 Imprenditori e titolari di PMI che stanno cercando un’agenzia di web marketing o ne hanno una e vogliono capire se funziona davvero.

🎯 Responsabili marketing che vogliono avere maggiore controllo su fornitori e strategie, senza subire passivamente decisioni tecniche o creative.

🎯 Chi ha avuto brutte esperienze con agenzie e vuole evitare di ripetere gli stessi errori.

🎯 Chi pensa “il marketing digitale non funziona” e sospetta che il problema non siano i canali, ma chi li gestisce.

🎯 Chi non è un tecnico e vuole una guida chiara e concreta per orientarsi tra preventivi, metriche, report e campagne.

Queste le frasi che frullano nella testa di chi dovrebbe leggere il libro:

“Mi hanno venduto un sito bellissimo, ma i clienti non arrivano.”

“Ogni mese pago, ma non vedo nessun risultato concreto.”

"Non so come capire se un’agenzia è davvero brava o solo brava a vendersi."

"Meglio un freelancer o un'agenzia?"

Scarica Gratis Le Prime 20 Pagine

bottom of page