top of page

Videomarketing e PMI: pillola n.1



Il nostro blog di marketing si arricchisce di un nuovo strumento informativo: le "Pillole di marketing", e cioé interviste e approfondimenti grazie al contributo di esperti di settore che spiegano i trucchi e la loro esperienza per le attività di marketing nelle PMI.

Video Marketing: il futuro della comunicazione digital è qui

Chiunque si occupi di marketing e comunicazione ha già avuto modo di accorgersi di come i video stiano diventando uno strumento comunicativo preponderante nelle attività di web marketing: è previsto infatti che il 90% del traffico web sarà video, già a partire dal 2017.

Spesso però in una piccola e media impresa c'è la convinzione che fare videomarketing non sia necessario, o sia troppo faticoso. Sorgono domande come "Su cosa posso fare il video?", "Come lo dsitribuisco on-line", "Mi basta un cellulare per girarlo"?

Nasce così la mini serie sul video marketing per le PMI

Da qui l'idea di intervistare l'Ing. Claudio Delaini, di Macchinario Sicuro, che grazie al video marketing ha dato una svolta al marketing della propria PMI, specializzata sulla consulenza CE.

Il suo ambito è molto tecnico, e B2B, e il video marketing si è dimostrato un ottimo strumento per generare contatti.

Scopri come si fa video marketing

Tutti i mercoledì pubblicheremo sulla nostra Pagina Facebook Hangler Marketing Advisor una pillola della sua esperienza con il video marketing per dare, a chi vorrà seguire la serie, indicazioni pratiche su come iniziare a fare web marketing con i video.

Ecco l'introduzione del protagonista della serie:


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page