top of page

Certificazione Connection Manager ®

Aggiornamento: 30 ott 2022


max hangler connection manager

Se ci segui o hai sentito parlare di noi sai che abbiamo molto a cuore la progettazione ed esecuzione di strategie sostenibili ed efficaci nelle PMI.


Rapportando questa "mission" al digital marketing la cosa si complica ulteriormente perché, a differenza di quanto si pensi, una strategia di web marketing può richiedere anche investimenti cospicui per un'azienda di piccole dimensioni.


Ho quindi iniziato negli anni la ricerca di metodologie applicabili alle PMI e sostenibili, fino a conoscere il pensiero teorico e pratico di Alessandro Sportelli e Manuel Faè, tutto improntato sullo studio del percorso di acquisto del cliente, e sulla creazione di un percorso sostenibile on-line che replichi quello off-line.


Dopo aver studiato e dimostrato di aver acquisito le necessarie competenze grazie ad un esame con i due esperti, sono felice di comunicare che ho ottenuto la certificazione di Connection Manager® e cioè di esperto nello studiare e mettere in pratica strategie di web marketing funzionanti, senza fuffa.


Per me e per noi è un traguardo importante, anche personale, ma per i nostri clienti è molto di più.


Cosa significa per i clienti

E' la garanzia di ricevere supporto da professionisti non improvvisati, inseriti all'interno della rete dei migliori esperti di web marketing in Italia.


Bene, fine del proclama, ora si torna a lavorare e studiare!

Max Hangler - Titolare Hangler Marketing Advisor

1 commento
bottom of page