top of page

Corso di formazione base per la creazione d'impresa

Aggiornamento: 15 gen 2021


corso base per la creazione d'impresa

Nell’ambito del progetto LOGICA – Linea di Orientamento per Giovani e aspiranti Imprenditori per Creare Autoimprenditorialità, Bergamo Sviluppo organizza un percorso formativo gratuito della durata di 32 ore, per trasferire agli aspiranti imprenditori competenze e strumenti utili a definire la propria idea imprenditoriale e progettare la fase di start-up.

Didattica

Il corso avrà un taglio pratico, interattivo ed esperienziale attraverso l’approfondimento dei seguenti temi: competenze per diventare imprenditori, validazione dell’idea e del modello di business, pianificazione economico-finanziaria e strategie di marketing (questa parte a cura di Massimiliano Hangler).

Periodo di svolgimento e sede del corso

Il corso si svolgerà il 23-24-25-29-30 ottobre e il 5-6-7 novembre 2018, in orario 18-22, nelle aule formative di Bergamo Sviluppo, in via Zilioli 2 a Bergamo.

Come aderire

La partecipazione al corso è gratuita: maggiori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di iscrizione sono nella pagina dedicata del sito web di Bergamo Sviluppo.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 18 ottobre 2018 e saranno accolte in ordine cronologico sino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 25 partecipanti) e previo colloquio con un referente dell’area Creazione d’impresa di Bergamo Sviluppo.

I partecipanti potranno anche usufruire di un percorso di assistenza personalizzata per la stesura del business plan.

Per informazioni: Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della CCIAA di Bergamo Tel. 035/3888011 –raso@bg.camcom.it

L’iniziativa è finanziata dalla Camera di Commercio di Bergamo


0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page