Scopri l'errore più comune nell'e-mail marketing nelle PMI (Pillola n.1)



L'e-mail marketing rimane uno dei canali di web marketing con il miglior rapporto costi/beneficio, a patto però di utilizzare i giusti strumenti.

E' infatti sempre più facile vanificare la propria strategia di e-mail marketing per via di errori tecnici (facilmente correggibili) che fanno finire la nostra newsletter nella spam del ricevente, o peggio che la bloccano in origine senza che possiamo accorgercene.

E-mail Marketing: i trucchi tecnici per non finire nella spam

Abbiamo per questo intervistato Alessandro Bellosi, esperto di informatica e titolare di CD Informatica, per capire con lui come migliorare gli aspetti tecnici della nostra attività di newsletter marketing e delle nostre direct e-mails.

Il risultato sono una serie di video pillole che pubblicheremo tutti i lunedì sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro canale Youtube.

#1: Scopri qual è l'errore più comune commesso dalle aziende che usano l'e-mail marketing

Nella prima pillola scopriamo l'errore più comune.... la tua azienda lo commette?



Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono:

+39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi articoli, inviti a webinar ed eventi gratuiti:

Ricerche di Mercato

© 2008-2020 by Hangler Marketing Advisor Sas  P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166 - SDI M5UXCR1