top of page

Come vendere all'estero: scopri la video rubrica sull'export per le PMI



Quali sono i principali ostacoli che una piccola e media impresa incontra quando vuole esportare e come superarli efficacemente? Come vendere all'estero?

Questa è la domanda di fondo alla quale risponderemo con una serie di video pillole dedicate all'export nelle PMI, grazie all'intervista all'esperto di export Alberto Scanziani.

La serie si rivolge ad aziende che vogliono vendere i loro prodotti all'estero o che già esportano, partendo dalla definizione delle condizioni minime che devono sussistere per esportare, fino ad arrivare al supporto nel definire quali siano i mercatio migliori per i tuoi prodotti.

Video pillola 1: introduzione alla serie sull'export per le PMI

Questa video pillola è la prima della serie: nel video Alberto Scanziani si presenta e introduce gli argomenti che tratterà nelle successive "puntate".

Segui il blog o i nostri canali social per non perderti gli approfondimenti di valore su questo tema, fondamentale per la piccola e media impresa italiana, soprattutto nel comparto manifatturiero.

Ti segnaliamo inoltre le altre serie formative, sempre realizzate nel formato video pillola (le trovi tutte nel nostro canale Youtube):

Se vuoi vedere approfondito un altro tema importante per la tua impresa, richiedilo nei commenti qui sotto, e sarà inserito nella programmazione dei contenuti:

0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page