Il tuo sito web è davvero tuo?


Questo video è un appello all'attenzione più che un video formativo, e nasce dopo diversi casi di aziende che sono "bloccate" nell'iniziare subito una strategia di digital marketing per colpa del loro sito web.


Esistono infatti molte tecnologie per realizzare un sito, ma alcune nascondono dei pericoli che possono renderne difficile la gestione anche di modifiche banali o integrazioni con le piattaforme di on-line advertising.

Il sito web è il cuore della tua strategia di digital marketing

Ricordati sempre che il sito web è il vero cuore della tua strategia digital e che dovresti:


  • averne il completo controllo: accessi per le modifiche e utilizzo della tecnologia con la quale è costruito

  • avere accesso alle analytics

  • essere sicuro che sia integrato con le piattaforme di on-line advertising (es. Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads) tramite pixel e sistemi di tracciamento

  • essere sicuro che sia adeguato ai tuoi obiettivi strategici e che non necessiti di un restyling


I dettagli li scopri guardando il video 🤓.


Se qualcosa non ti è chiaro commenta qui sotto e ti darò una mano a capire se sei nei guai oppure no.

Recapiti e info fiscali.

Indirizzo: Via Carlo Pescaria n. 12 - Bergamo 

Telefono:

+39 035 0144618 oppure

+39 035 0147495

E-mail: info@hangler.it

  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White Facebook Icon

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi articoli, inviti a webinar ed eventi gratuiti:

Ricerche di Mercato

© 2018 by Hangler Marketing Advisor  P.Iva 03958390167 Rea: BG - 423166