Questo video è un appello all'attenzione più che un video formativo, e nasce dopo diversi casi di aziende che sono "bloccate" nell'iniziare subito una strategia di digital marketing per colpa del loro sito web.
Esistono infatti molte tecnologie per realizzare un sito, ma alcune nascondono dei pericoli che possono renderne difficile la gestione anche di modifiche banali o integrazioni con le piattaforme di on-line advertising.
Il sito web è il cuore della tua strategia di digital marketing
Ricordati sempre che il sito web è il vero cuore della tua strategia digital e che dovresti:
averne il completo controllo: accessi per le modifiche e utilizzo della tecnologia con la quale è costruito
avere accesso alle analytics
essere sicuro che sia integrato con le piattaforme di on-line advertising (es. Google Ads, Facebook Ads, Linkedin Ads) tramite pixel e sistemi di tracciamento
essere sicuro che sia adeguato ai tuoi obiettivi strategici e che non necessiti di un restyling
I dettagli li scopri guardando il video 🤓.
Se qualcosa non ti è chiaro commenta qui sotto e ti darò una mano a capire se sei nei guai oppure no.
Comments